Queste sono le foto dell'elicottero della protezione civile utilizzato per spegnere gli incendi.
Qui siamo a Torino al campo volo dell'Alenia, era atterrato per essere visto in tutta la sua bellezza.
Purtroppo verso le 19.30 è decollato per dirigersi ad Avigliana per fare il pieno d'acqua nel lago piccolo. Per fare una dimostrazione di come butta l'acqua in volo e delle sue capacita.
ma purtroppo subito dopo ci è arrivata la notizia dell' incidente che il bestione si era inabissato nel fondale del lago. Brutta fine peccato queste sono le sue ultime foto godetevele.....
Questo è il pannello comandi
Qui sono io in divisa 118, verso la cosa vedete il braccio che viene usato per caricare la stiva di acqua è appoggiato uno dei piloti, questa è la causa dell'incidente una volta in acqua, il braccio si è incastrato su qualche detrito è a fatto affondare il velivolo.
Ps. i 2 piloti si sono salvati eccoli qui durante la giornata ignari di cosa gli aspettava.....
Eurofighter Typhoon
Questo è il caccia l'Eurofighter Typhoon, partito da Caselle apposta per la dimostrazione non è atterrato per la piccola pista del campo queste belle foto le ho fatte con la mia Canon e obbiettivo da 300 mm massimo zoom non pensavo venissero cosi bene era in volo ed era difficile riprenderlo (se zummate una delle foto vedete il pilota)
C-27
Questo invece è il c27 creato interamenta dall'Alenia di Torino un orgoglio interamente italiano, è un cargo e oggi ha portato su in quota parecche volte i paracadutisti.
A presto mettero su altre spettacolari foto..
NOVITA!!
Fase lunare corrente
CURRENT MOON
domenica 1 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Davvero belle queste foto, ma trasmettono un grande senso di tristezza per quello che è sucecsso dopo
Figata!...cacchio!dovevo fare il pilota.Mi riferisco ai caccia,non ai poveri piloti dell'elicottero cmq gli è andata bene quindi buono così!!
Posta un commento